Proroga adesioni alla partecipazione collettiva a Révélations 2025, Biennale Internationale Métiers d’Art et Créations – Italia Paese Ospite d’Onore

Proroga adesioni alla partecipazione collettiva a Révélations 2025, Biennale Internationale Métiers d’Art et Créations – Italia Paese Ospite d’Onore

Partecipazione collettiva a fiere
Artigianato artistico

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, sotto l’egida del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e del Ministero della Cultura, una partecipazione collettiva alla prossima edizione di Révélations – Biennale Internationale Métiers d’Art et Créations.

La manifestazione avrà luogo dal 21 al 25 maggio 2025 nel cuore di Parigi, presso il padiglione espositivo del Grand Palais, che riaprirà le porte dopo i recenti lavori di restauro. Per la settima edizione di Révélations, l’Italia sarà Paese Ospite d’Onore.

In occasione dell’edizione 2025 di Révélations – Biennale Internationale Métiers d’Art et Créations, l’Agenzia ICE organizzerà una partecipazione collettiva italiana e una mostra esclusivamente dedicata all’artigianato italiano, in cui ogni azienda partecipante potrà esporre un proprio pezzo unico.

Sono quindi previste due modalità distinte di partecipazione:

    € 1.500,00 + IVA  per partecipare con stand individuale ed esposizione di un’opera alla mostra “Italia Paese Ospite d’Onore”
    € 500,00 + IVA per partecipare esclusivamente tramite esposizione di un’opera alla mostra “Italia Paese Ospite d’Onore”

La richiesta di adesione va inoltrata entro il 04/06/2024.

L’ammissione alla fiera è soggetta a insindacabile giudizio del Comitato di orientamento artistico incaricato di selezionare gli artisti espositori.

Scarica la circolare qui

Per richiedere informazioni e manifestare il proprio interesse a partecipare all’evento tramite una collettiva del gruppo di artigiani a marchio 1m – Marche Eccellenza Artigiana, inviare una mail a studi@marche.cna.it oppure a 1m@unoemme.it.